AGNESE COLLE:
a t t i v i t á

Michelangelo Lentini inaugura la XV Stagione dell’EurOrchestra con il Violino di Strehler

Michelangelo Lentini ha inaugurato la XV Stagione dell’EurOrchestra con il Violino di Strehler. Allestita anche una Mostra documentaria dedicata al grande regista.
Eseguito il Concerto in mi minore di Bach BWV 1042 e le 4 Stagioni di Piazzolla per Violino e Orchestra. Inoltre Michelangelo Lentini ha suonato Liebeslied di Jeno Hubay, dedicato dal grande compositore-violinista ungherese alla sua allieva Albertina Ferrari Strehler. Andrea Jonasson Strehler ha presenziato al concerto anche in veste di Voce Recitante.
La storica strehleriana Agnese Colle, affiancando l’attrice Andrea Jonasson Strehler , ha formalizzato l’affidamento del violino ( di sua proprietà) al virtuoso Michelangelo Lentini.
Nell’intervallo del Concerto è stato possibile visitare la Mostra documentaria dedicata a Giorgio Strehler ideata e curata dalla studiosa e curatrice del patrimonio Strehler, professoressa Agnese Colle, che ha guidato il pubblico alla scoperta dei cimeli esposti.

Bari, 8 dicembre 2014

C o n t a t t i

P r i v a c y

** Ai sensi della Legge sulla Privacy vigente, il soggetto, autorizza il trattamento dei propri dati personali che non verranno in alcun modo resi pubblici e/o forniti ad altre entità diverse da summermusic team che ne garantisce la custodia.

C o p y r i g h t

Tutti documenti, tuttle le immagini sono di proprietá di Agnese Colle e sono protetti da dirritti di autore.
Ne é vietata la riproduzione anche parziale ...