4% del Pil nazionale e occupano 20 mila persone
«Sei un bastardo»

migliore marca-Scudo Fiat polizia autoABINIERI cinofili scala 143 ihsn3c88816-Altri veicoli

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto e non danneggiato. Per ulteriori dettagli vedi ... Maggiori informazionisulla condizione
Articolo modificato: No
Prodotto non nazionale: No
autoABINIERI polizia Fiat Scudo cinofili scala 143
tra dipendenti e indotto

Oltre le frontiere

La Corte di giustizia Ue riconosce con una sentenza storica le nozze gay Con una storica sentenza, la Corte di giustizia dell’Unione europea riconosce il matrimonio tra persone dello stesso…

Post vicino alla cripta di Mussolini: consigliere comunale finisce nei guai

migliore marca-Scudo Fiat polizia autoABINIERI cinofili scala 143 ihsn3c88816-Altri veicoli

Civil

Vaccini, nessun nesso con l’autismo: nuova sentenza della Cassazione “Non c’è alcun legame tra vaccini e autismo”: con la sentenza n. 19699, la Cassazione torna su un tema tanto discusso…

l’azienda tornerà ai commissari e si farà una nuova gara»
poi giù botte: due ragazzi pestati davanti al circolo Arci
Oltre a quelli legati all’Isee
Economia e Lavoro

Arrivano buone notizie per migliaia di neolaureati e praticanti siciliani che intendono intraprendere una professione. Con la pubblicazione dell’Avviso 20/2018, il Dipartimento del Lavoro della Regione Siciliana ha infatti reso…

il Trentino Alto Adige (3

migliore marca-Scudo Fiat polizia autoABINIERI cinofili scala 143 ihsn3c88816-Altri veicoli

Politica e Società

Classe 1976, avvocato civilista e fedelissimo del M5S dal 2006 quando il movimento iniziava pian piano a strutturarsi grazie all’impulso di Beppe Grillo. La guida del dicastero di via Arenula…

Scuola e Università

Sembra stia diventando una moda o, meglio, sembra che la mancanza di freni inibitori di alcuni genitori nei confronti degli insegnanti siano “contagiosi” e portino a dimenticare il rispetto dovuto…

Scuola e Università

La professione docente assume, oggi, connotati sempre più complessi per tante motivazioni legate all’aspetto didattico, educativo, al rapporto con le famiglie, all’utilizzo delle nuove tecnologie e alla vigilanza dei minori….

Scuola e Università

Illegittima la cancellazione definitiva del docente che non presenta, nei termini di legge, la domanda di aggiornamento alla permanenza nelle graduatorie; sul punto si è espressa la Suprema Corte di…